Inter - Borraccia Termica in Acciaio Inox, 500 ml

15,90 €
Tasse incluse Consegna in 1-2 giorni.

Inter - Borraccia Termica in Acciaio Inox, 500 ml, Borraccia per Lavoro, Sport e Palestra - Mantiene Fredde le Bevande per 24 Ore e Calde per 12 Ore - Prodotto Ufficiale FC Internazionale Milano

Quantità

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

  • MANTIENE LE TUE BEVANDE FREDDE PER 24 ORE O CALDE PER 12 ORE - L'involucro thermos, isola la bevanda assicurando il mantenimento della temperatura originale. Adatta a qualsiasi tipo di bevanda sia calda che fredda come l'acqua, il tè, il caffè, il brodo, le bevande energetiche, il succo di frutta o le bevande frizzanti così come i frullati proteici.
  • SOSTENIBILE E 100% SICURO PER LE TUE BEVANDE - Realizzata con acciacio inox di altissima qualità, resistente alla ruggine e alla corrosione, grazie alla sua composizione possiede un ottimo coefficiente igienico e permette di ridurre l'inquinamento limitando l'utilizzo della plastica.
  • CHIUSURA SUPERIORE A VITE A PROVA DI PERDITA – Ingegneria di precisione e materiali di alta qualità si uniscono per assicurare che la nostra borraccia sia leggera e robusta così da essere un affidabile compagno durante le avventure più impegnative.
  • La nostra borraccia può essere un'ottima idea regalo per parenti, amici e per tutti i tifosi nerazzurri
  • Prodotto ufficiale FC Internazionale Milano
8055714121928